7 suggerimenti per ottenere più seguaci su Instagram dal team di social media di Dhoni

Se intendi aumentare i tuoi seguaci sul sito di condivisione di foto, non puoi che trarre beneficio seguendo l’etichetta Instagram. Ecco i sette suggerimenti che puoi considerare per il mezzo, perché onestamente, nessuno ama seguire quel jerk che overdose sugli hashtags.

1. Postare una foto

Non puoi condividere un’immagine da un bash condiviso la scorsa settimana come immagine #tbt. #ThrowbackThursday si è evoluto in un gioco di caricamento settimanale di fotografia che ha alcune regole rigorose. L’idea di un “ritorno” si riferisce ad un ode al tuo passato. Una foto da un anno fa può essere accettabile per i più attenti osservatori di Instagram, ma quando si tratta di #tbt, la foto più vecchia è la migliore.

Ciò significa essenzialmente le foto per bambini, la tua immagine di graduazione o il sarebbe terribile che hai portato all’abbandono sono un grande pollice in su.

2. Condividere solo i selfies, tutto il tempo freaking

Nessuno vuole vedere il loro feed bombardato con più posti del tuo volto, quindi tagliate sui selfies, a meno che naturalmente non sei un appassionato di trucco e il tuo volto è dove succede tutta l’azione.

3. Non utilizzare un nome utente difficile

Poiché la funzione di ricerca di Instagram non è più efficace degli altri siti web, un semplice nome utente garantisce che le persone sono in grado di individuare e seguire facilmente.

4. Non utilizzare eccessivamente o abusare hashtags

Hashtags sono molto importanti su Instagram e devono essere utilizzati in ogni post per aumentare la portata. Selezionare 5-7 hashtags invece di 7-10 per includere nella didascalia. Poiché la funzione di un hashtag è solo per aiutare a cercare immagini rilevanti sul supporto, aggiungere hashtags inutili è inutile.

Usa questo:

#incredibleindia #fort #mandu #history #travel #holiday

Invece di questo:

#iwokeuplikethis #beauty #bliss #holiday #nofilter #nikonphotography #iconindiatours #incredibleindia #travel #traveling #TagsForLikes #TFLers #vacation #visiting #instatravel #instago #instagood #trip #holiday #photooftheday #fun #travelling #tourism #tourist #instapassport #incatraveling #mytravelgram #travelgram #travelingram #igtravel

5. Non trascurare i commenti dei tuoi seguaci

Se le persone stanno prendendo il tempo per commentare i tuoi post o per porre domande, non ignorarle, in quanto influenzeranno il tuo rapporto con il pubblico. Si tratti di informazioni sul filtro utilizzato al nome di un rossetto che indossi, essere sensibile e interattivo sul supporto.

6. Non tagliare altri contenuti di Instagram

O, in altre parole, non fare quello che Kendall Jenner e Kylie Jenner hanno fatto, e adatto il lavoro di qualcun altro come tuo. Solo perché ti piace la foto di qualcun altro non significa che tu possa pubblicare come tuo. Ci sono alcune applicazioni di terze parti che consentono di riposizionare un post di un altro utente, fornendo una corretta attribuzione all’utente originale.

7. Non seguire chiunque ti segua

Non sentirti obbligato a seguire qualcuno solo perché ti hanno seguito, e comprare follower per aumentare la portata della tua pagina. È opportuno scegliere e scegliere, a seconda del tipo di contenuto che si desidera visualizzare sul tuo feed di notizie.

Disclaimer: Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle degli autori e non rappresentano necessariamente o riflettono le opinioni di questa casa editrice